Onclusive è stata selezionata per 20 AMEC awards – un nuovo record per il settore!
Milano, 30 settembre 2022 – Siamo estremamente orgogliosi di annunciare che Onclusive è stata selezionata per 20 AMEC Awards – il maggior numero di riconoscimenti per una società di monitoraggio e analisi dei media!
Il premi annuali ‘Communication Effectiveness Awards’ sono organizzati dall’Associazione Internazionale per la misurazione e la valutazione della comunicazione (AMEC). Riconosce e celebra il lavoro eccezionale e le migliori pratiche di ricerca, misurazione, insight e analisi della comunicazione provenienti da tutto il mondo.
Tra i riconoscimenti selezionati figurano i nostri lavori con Clienti come Aston Martin Lagonda, Desigual, ECA, KPMG, Musée d'Histoire Naturelle e Vodafone.
In particolare, il nostro lavoro con Shell - "Business-critical insight at scale and speed" - è stato selezionato in cinque delle categorie più competitive:
- Migliore misurazione e reporting delle comunicazioni di crisi
- Miglior uso della misurazione/ricerca nella comunicazione integrata
- Pianificazione, ricerca e valutazione più efficaci nelle comunicazioni B2B
- Miglior reportistica multi-mercato
- Raccomandazioni più efficaci per i clienti derivanti da uno studio di misurazione.
Rob Stone, CEO di Onclusive, ha commentato:
"Questo è un momento storico per Onclusive. Il riconoscimento da parte dell'organismo di misurazione leader a livello mondiale AMEC, ottenuto nel nostro primo anno di vita come Onclusive, testimonia l'expertise del nostro team di Insight e Analisi e la forte partnership che questo team costruisce con i nostri clienti. Vorrei congratularmi con loro per l'incredibile lavoro, l'energia e l'impegno profuso".
Rob ha continuato:
"Il fatto che siamo stati inseriti nella shortlist in così tante categorie, conferma che continuiamo a dimostrare il nostro impegno verso le best practice e il raggiungimento dell'eccellenza per i nostri clienti, che rappresentano alcuni dei più grandi brand al mondo".
I vincitori di quest'anno saranno annunciati il 17 novembre.
Per saperne di più sull’analisi dei media e il servizio di consulenza che forniamo ai team di Comunicazione e PR di tutto il mondo, clicca qui.